Post - Vendita

Stato prodotto

Se il prodotto da voi acquistato risultasse differente da quanto pubblicizzato, potete contattare il nostro reparto di assistenza tecnica spiegando il motivo per cui lo ritenete non conforme, allegando eventuali foto. Sarà nostra cura ricontattarvi quanto prima per chiarire il problema e, qualora fosse riconosciuta la non conformità, fornirvi le istruzione per il reso/sostituzione del prodotto stesso. In caso di mancanza parti specificare quali componenti risultano mancanti rispetto quanto riportato dal manuale di istruzione fornito dal produttore, oppure rispetto quanto pubblicizzato al momento della vendita.

Se il prodotto da voi acquistato arrivasse visivamente danneggiato a causa di un danno da trasporto, potete contattare il nostro reparto di assistenza tecnica evidenziando il problema. Sarà nostra cura aprire quanto prima una pratica di richiesta rimborso con il vettore, verificare quanto necessario e comunicarvi come comportarsi per ricevere un eventuale rimborso. Per poter aprire una pratica è necessario indicare il tipo di danno subito dal prodotto, il N° di serie e allegare le foto del prodotto danneggiato.

IMPORTANTE: ricordiamo che è possibile ottenere un rimborso per danno da trasporto SOLO se la spedizione è stata PREVENTIVAMENTE RICHIESTA ASSICURATA, se il collo è stato ritirato apponendo una firma di “riserva verifica merce” e aver segnalato esplicitamente eventuali anomalie/rotture dell’imballo sul bollettino di consegna del vettore.

Se il prodotto da voi acquistato risultasse non funzionante, vi consigliamo per prima cosa di:

  • leggere attentamente il libretto di istruzioni
  • verificare se il produttore dispone di forum tecnici o FAQ
  • contattare eventuale supporto clienti del produttore per avere assistenza tecnica. Questo perché molti produttori necessitano di effettuare test/prove dirette sul prodotto. (A fondo pagina sono riportati i siti dei principali produttori con eventuali numeri di assistenza tecnica/forum).
  • Una volta accertato il problema, ed esclusa la copertura diretta da parte del produttore, contattare il nostro supporto tecnico per chiedere la sostituzione del prodotto o, a seconda di quanto prevede la garanzia, la sua riparazione. Ciò sarà possibile verificando la validità di copertura garanzia e accertandone l’idoneità alla stessa; provvederemo quindi a fornirvi le istruzioni necessarie.

NOTA: Vi informiamo che siete comunque autorizzati per legge a contattare direttamente NB4, senza passare per il produttore e senza alcun costo a vostro carico. Consigliamo tuttavia di gestire voi la pratica, ove possibile, per velocizzare la procedura ed evitare spedizioni inutili.

Garanzia Nazionale

Tutti i prodotti da noi venduti, se non diversamente specificato all’atto della vendita o dal produttore stesso, sono coperti da regolare garanzia secondo termini di legge seguenti:

ANNI 2
Per consumatori privati, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale.
ANNI 1

Per rivenditori e/o aziende che acquistano per scopi professionali.

Per contattare il nostro reparto di assistenza

manda una mail

assistenza@nb4.it

telefona

+39 0396884207

vieni a trovarci

Via della Madonnina, 4 – Bernareggio (MB)

I nostri orari

lun / ven : dalle 9.00 alle 12.30 – dalle 14.30 alle 18.30

sab : dalle 9.00 alle 12.30

NOTA:

Vi informiamo che siete comunque autorizzati per legge a contattare direttamente NB4, senza passare per il produttore e senza alcun costo a vostro carico. Consigliamo tuttavia di gestire voi la pratica, ove possibile, per velocizzare la procedura ed evitare spedizioni inutili.

 

IMPORTANTE: AL MOMENTO DELLA SEGNALAZIONE E’ NECESSARIO INVIARCI COPIA DEL DOCUMENTO DI ACQUISTO (RICEVUTA/FATTURA) EMESSO E NUMERO DI SERIE DEL PRODOTTO. RESTITUIRE IL PRODOTTO SOLO DOPO AVER RICEVUTO NOSTRA AUTORIZZAZIONE ALLEGANDO UN DOCUMENTO DI RESO COMPLETO DI VS DATI E MOTIVAZIONE GUASTO.

per qualsiasi ulteriore chiarimento e per le istruzioni di reso,  visitate la pagina “condizioni di vendita“.

Principali Produttori

HP - tutti i prodotti

Gestisce direttamente tutte le pratiche nel periodo di garanzia indicato sul singolo prodotto. Per qualsiasi info contattare il supporto clienti al N° 848.800.871 o al N° 02.38591212 (solo per prodotti BUSINESS) oppure all’indirizzo: www.hp.com/it.

 

ACER - tutti i prodotti

Gestisce direttamente tutte le pratiche nel periodo di garanzia indicato sul singolo prodotto. Per qulsiasi info contattare il supporto clienti al N° 199.509950 oppure visitare il sito: www.acer.it

CANON - tutti i prodotti

Gestisce direttamente tutte le pratiche nel periodo di garanzia indicato sul singolo prodotto. Per qualsiasi info contattare il supporto clienti al N° 848.800.519 oppure visitare il sito: www.canon.it.

KODAK - stampanti

Gestisce direttamente tutte le pratiche nel periodo di garanzia indicato sul singolo prodotto. Supporto clienti al N° 800.115.498 – 02.696.33452 oppure visitate il sito www.kodak.it

EPSON - tutti i prodotti

la garanzia viene interamente gestita presso i centri assistenza autorizzati, fatta eccezione per alcuni prodotti BUSINESS coperti da garanzia ON-SITE. Per conoscere i centri e avere tutte le info necessarie: www.epson.it.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi